Aqp: Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nell’abitato del Comune di Caprarica di Lecce

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Caprarica di Lecce (Le). I lavori riguarderanno l’installazione di nuove opere acquedottistiche nell’ambito di Risanamento Reti 4. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere la normale erogazione idrica il giorno 08.05.2025 sulle seguenti vie:

Aqp: Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nell’abitato del Comune di Caprarica di Lecce. Le vie interessate:

via Crocefisso (tratto compreso tra via Diaz e dopo via Tito Schipa), via Lecce (tratto compreso tra via Diaz e dopo Via Tito Schipa), via della Libertà (tratto compreso tra via Milite Ignoto e via Lecce), via Tito Schipa, via Montegrande, via Fratelli Rosselli, via Armando Diaz, dell’abitato di Caprarica di Lecce. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 16:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.