Giallo a Bari: cadavere in un’auto parcheggiata in viale Gandhi

Un tragico evento ha scosso il quartiere Poggiofranco di Bari nel pomeriggio di martedì 6 maggio, quando il corpo di un uomo di circa sessant’anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un’auto parcheggiata in viale Gandhi:

Cadavere rinvenuto in un’auto a Poggiofranco, avviate le indagini:

La segnalazione alle forze dell’ordine è stata effettuata da una giovane che, notando la presenza dell’uomo al volante, ha temuto per la sua vita. All’arrivo dei soccorsi, il personale del 118 ha constatato che per l’uomo, originario della provincia barese, non c’era più nulla da fare. La scena si è presentata inquietante: il cadavere sarebbe stato rinvenuto seduto al posto di guida con fascette di plastica, comunemente utilizzate per gli impianti elettrici, strette attorno al collo e una forbice tra le mani. L’auto era aperta. Le indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri, coadiuvati dagli uomini della Sis, per fare chiarezza su quanto accaduto. Gli inquirenti stanno ora esaminando le telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di raccogliere elementi utili a ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo e a comprendere le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.