Oria: incendio in un compattatore di rifiuti vicino ad un supermercato, fiamme spente dai Vigili del Fuoco

Un compattatore per lo smaltimento di carta e cartone – ubicato nel cortile di un supermercato di Oria (in provincia di Brindisi), lungo la strada provinciale per Manduria – per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco:

Sul posto i Vigili del Fuoco:

E’ quanto accaduto lunedì 5 maggio dove gli operatori dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, sono intervenuti nei pressi di un supermercato per estinguere le fiamme, fortunatamente spente dai pompieri senza troppe difficoltà.  Le fiamme avevano intaccato non solo il compattatore, ma anche il materiale contenuto al suo interno, composto da scatoloni destinati al riciclo e allo smaltimento. Nonostante l’allerta generata dalla situazione, i danni sono stati limitati ai box bruciati e al compattatore stesso. Al momento, la quantificazione esatta dei danni è ancora in fase di valutazione, ma fortunatamente non si segnalano feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.