A Terlizzi – in provincia di Bari – sono in corso indagini finalizzate ad identificare i responsabili di un incendio avvenuto ai danni di un’autovettura di proprietà di un Consigliere Comunale. Il tutto è avvenuto a distanza di pochi giorni da altri due gravi episodi:
A Terlizzi tre atti intimidatori in pochi giorni: colpiti Consigliere Comunale, assessore e
Stando a quanto si apprende, infatti, pochi giorni fa si erano verificati un tentativo di furto di un’auto di proprietà di un’Assessora dell’amministrazione comunale e l’incendio di una villa – situata tra le campagne tra Terlizzi e Giovinazzo – di proprietà della Vicecomandante della Polizia Locale. Per tutti i casi, l’amministrazione comunale ha espresso solidarietà e vicinanza alle vittime, condannando gli atti avvenuti ai danni delle stesse.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.