Incidente stradale nel brindisino: schianto tra autovetture sulla Oria – Torre Santa Susanna

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella mattina di mercoledì 7 maggio lungo la strada provinciale che collega i territori di Oria e Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, due veicoli – una Lancia Musa e una Volkswagen Tiguan – per cause in corso di accertamento, sono stati coinvolti in uno schianto che ha causato il lieve ferimento delle persone coinvolte. I danni ai veicoli coinvolti sono stati significativi, in particolare per la Tiguan, che ha terminato la sua corsa contro un muretto dopo lo scontro iniziale. Immediato è stato l’intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e delle ambulanze del 118, che hanno fornito assistenza alle persone coinvolte. Grazie alla prontezza dei soccorsi, le ferite sono state prontamente trattate, evitando conseguenze più gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.