Puglia: panetti di hashish nel mobile di casa, arrestato 21enne tarantino

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 21 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Falchi della Squadra Mobile, nel corso della continua attività antidroga che nelle ultime settimane ha conseguito importanti risultati, hanno individuato un giovane pregiudicato con precedenti in materia di droga, sospettato di aver avviato un’importante attività di spaccio nel suo appartamento di via Ancona.

Nel corso della perquisizione domiciliare, in un mobile del soggiorno i Falchi hanno recuperato cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 250 grammi circa oltre a tutto il necessario per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente il giovane è stato arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Per l’indagato vige il principio di innocenza fino a sentenza definitiva.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.