Monteroni di Lecce: droga e pistola in casa, arrestato dai Carabinieri

Un’operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di un 42enne residente a Monteroni di Lecce, accusato di possesso di sostanze stupefacenti e armi. I militari del nucleo cinofili, durante un controllo mirato, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto un consistente quantitativo di droga ed una pistola. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno scoperto e sequestrato circa 100 grammi di cocaina, oltre a più di un chilo e 200 grammi di infiorescenze di marijuana. Ma non è tutto:

Rinvenuta anche una pistola:

All’interno della camera da letto è stata trovata anche una pistola Beretta calibro 7,65, un’arma che solleva ulteriori preoccupazioni riguardo alla sicurezza pubblica. L’arresto del 42enne rappresenta un importante intervento da parte delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e la detenzione illegale di armi. I carabinieri continuano a intensificare i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività illecite.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.