Una tragica notizia ha scosso la comunità di Gioia del Colle (in provincia di Bari), dove un uomo di 39 anni, operaio di professione, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra via Marchitelli e via Federico II di Svevia. L’uomo, in sella alla sua bicicletta, per dinamiche in fase di accertamento, è stato travolto da un’auto, morendo sul colpo:
L’automobilista ha allertato i soccorsi:
Le circostanze dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del ciclista. La conducente dell’auto, una donna di 50 anni, si è fermata immediatamente dopo l’impatto ed è apparsa visibilmente scossa dall’accaduto. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.