Tragedia sfiorata a Taranto: enorme autocisterna esce fuori strada

Nel pomeriggio di venerdì 9 maggio, poco dopo le 18.00, un incidente stradale ha coinvolto una cisterna sulla Strada Statale 7, nei pressi dello svincolo per il Comune di Statte. L’autista del mezzo pesante ha perso il controllo, probabilmente a causa delle condizioni dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta in precedenza. Secondo le prime ricostruzioni, la cisterna, che al momento dell’incidente non trasportava liquidi, si è girata e ha terminato la sua corsa contro il guardrail. Fortunatamente, non ci sono stati feriti:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine:

Il conducente è uscito illeso dall’incidente, ma il veicolo ha subito ingenti danni. Immediatamente dopo l’accaduto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale di Taranto, che hanno gestito la situazione e garantito la sicurezza della viabilità. Anche l’Anas è stata presente per monitorare la situazione e intervenire se necessario.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.