Un altro episodio di criminalità ha scosso la provincia di Bari, con un assalto a un bancomat che ha avuto luogo nella notte tra il 15 e il 16 ottobre. Dopo il colpo avvenuto a Corato, questa volta dei malviventi hanno preso di mira un ufficio postale a Valenzano, precisamente in Largo Guglielmo Marconi:
Avviate le indagini:
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di ladri ha utilizzato esplosivi per far saltare in aria il bancomat, causando ingenti danni alla struttura e creando un forte spavento tra i residenti della zona. Due potenti boati hanno infatti risuonato nella notte, svegliando gli abitanti e generando panico e preoccupazione. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’accaduto, avviando le indagini per cercare di identificare i responsabili e comprendere la dinamica dell’assalto. Al momento, non è chiaro se i ladri siano riusciti a portare a termine il colpo, fuggendo con le banconote, o se siano stati costretti a desistere a causa dell’immediato intervento delle autorità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.