Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella serata di sabato 10 maggio 2025, poco prima delle ore 21, sulla provinciale Ceglie Messapica-Francavilla Fontana, coinvolgendo un trattore e un furgone. Un uomo di 50 anni, alla guida del trattore, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi a causa delle ferite riportate nell’impatto:
Sul posto Forze dell’Ordine e soccorritori:
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato in corrispondenza di un semaforo, dove i due veicoli, che viaggiavano nella stessa direzione da Ceglie verso Francavilla, si sono scontrati violentemente. Il trattore, a seguito del tamponamento, è finito fuori strada, causando non solo danni ai mezzi coinvolti, ma anche la dispersione di detriti sulla carreggiata. Immediato è stato l’intervento del 118, che ha prestato soccorso all’uomo ferito, e del servizio Pissta, chiamato a messa in sicurezza della strada. La Polizia Locale di Ceglie Messapica è giunta sul posto per effettuare i rilievi del caso e chiarire le dinamiche esatte che hanno portato al sinistro. Al momento, le cause precise dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.