Un uomo di 45 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dopo un grave incidente stradale avvenuto mentre viaggiava sul suo monopattino elettrico. L’episodio si è verificato lungo la Discesa del Vasto, subito dopo l’uscita dal ponte girevole, in un punto noto per la sua curva ad angolo retto:
Sul posto i soccorritori del 118:
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso il controllo del monopattino per motivi ancora da accertare, finendo per cadere rovinosamente sull’asfalto. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte degli agenti della polizia di stato, che stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Fortunatamente, in quel momento, quattro turisti inglesi si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente e hanno prontamente prestato soccorso all’uomo ferito. La loro reazione tempestiva ha permesso di fornire i primi aiuti in attesa dell’arrivo del personale del 118, che è intervenuto con un’ambulanza per trasportare il ferito in ospedale. All’arrivo al Santissima Annunziata, i medici hanno riscontrato diverse ferite e contusioni alla testa e al volto, e hanno deciso di tenerlo sotto osservazione per monitorare le sue condizioni.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.