Circolazione veicolare momentaneamente bloccata in via Barletta, ad Andria quando, nella giornata di lunedì 12 maggio, una Citroen C3 in transito sulla suddetta strada, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco, probabilmente a causa di un cortocircuito:
Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed il personale del 118:
L’episodio è avvenuto intorno alle 13:40, quando il conducente dell’auto ha notato delle fiamme provenire dal vano motore. Fortunatamente, l’uomo ha avuto la prontezza di riflessi necessaria per accostare l’auto al lato della strada e abbandonare il veicolo in tempo, evitando così conseguenze più gravi. Le fiamme, infatti, si sono rapidamente propagate, avvolgendo la parte anteriore della vettura. Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta, che sono giunti sul posto per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Anche gli agenti della Polizia Locale di Andria hanno inviato una squadra del Pronto Intervento per gestire la situazione. Inoltre, un’ambulanza del servizio 118 è stata chiamata per prestare soccorso al conducente, che ha accusato un lieve malore a causa dell’accaduto. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.