«Un forte ringraziamento e massimo sostegno agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, in particolar modo agli agenti della Polizia di Stato della Questura Bat, che da questa mattina sono impegnati, su delega della Procura della Repubblica di Trani, in una massiccia operazione per contrastare i fenomeni di furti, riciclaggio e ricettazione di autovetture» – così il dott. Luigi De Mucci. Il coordinatore regionale di nPsi Puglia ha poi aggiunto:
«Un’attività dedita a contrastare questo fenomeno criminale che negli ultimi anni, ha fatto registrare picchi assurdi, portando la provincia di Barletta-Andria-Trani in cima alla classifica nazionale per i furti di auto, con 896,6 denunce ogni 100 mila abitanti. Una piaga sociale che dovrà essere debellata e tali operazioni delle forze di polizia e della magistratura vanno in quella direzione per ridare serenità alle nostre comunità, da lungo tempo ormai turbate e costrette a dover fronteggiare tale fenomeno criminale» – ha concluso De Mucci.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.