
Una tragica notizia ha scosso la comunità di Conversano, in provincia di Bari, dove un uomo di 63 anni ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto nella mattina di martedì 13 maggio in contrada Monteferraro, un’area rurale nota per le sue coltivazioni:
Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed il personale del 118:
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, originario di Gioia del Colle, stava lavorando con un atomizzatore per il trattamento delle vigne quando, per cause ancora da accertare, il trattore si è ribaltato. A dare l’allerta sono stati i colleghi che si trovavano nei campi vicini e che hanno assistito alla scena. Nonostante l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, delle ambulanze del 118 e dei militari dell’Arma dei Carabinieri, i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili. Le autorità competenti stanno ora indagando sull’accaduto per comprendere le dinamiche dell’incidente e verificare se ci siano state eventuali negligenze o malfunzionamenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.