Gli agenti della Polizia di Stato di Taranto ha effettuato un arresto nell’ambito del contrasto al traffico di droga, arrestando una donna di 58 anni, residente in un condominio di viale della Liberazione. L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile, è il risultato di un’attenta osservazione di comportamenti sospetti che si erano manifestati nei pressi dell’abitazione della donna, già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di sostanze stupefacenti:
Negli ultimi giorni, gli agenti avevano notato un insolito andirivieni di giovani presso l’appartamento, un chiaro segnale che ha spinto i Falchi della Squadra Mobile a intensificare le indagini. Dopo aver confermato i sospetti di attività illecita, gli agenti hanno deciso di intervenire. Nonostante la presenza di telecamere di sorveglianza all’ingresso del condominio, i poliziotti sono riusciti a raggiungere l’appartamento senza destare sospetti. Approfittando di una porta lasciata aperta, gli agenti sono entrati nell’abitazione, sorprendendo la 58enne. Durante la perquisizione, in cucina, è stato rinvenuto un borsello contenente circa venti dosi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati circa 200 grammi di hashish, suddivisi in panetti e piccoli tocchetti, insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno anche trovato 155 euro in contanti e un foglietto con appunti che indicavano l’attività di spaccio. Al termine delle operazioni, la donna è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Taranto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.