Nel pomeriggio del 15 maggio, attorno alle 17, un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Casalabate (in provincia di Lecce), dove un uomo di 44 anni è stato colpito da un proiettile al collo:
Soccorso e trasferito d’urgenza in ospedale:
L’uomo, residente a Campi Salentina e senza precedenti penali, è stato immediatamente trasportato in condizioni critiche all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, dove i medici hanno avviato un delicato intervento chirurgico nel tentativo di salvargli la vita. Al momento, le circostanze che hanno portato a questo tragico evento rimangono avvolte nel mistero. Non è ancora chiaro dove e come sia avvenuto il ferimento. Le autorità stanno indagando sul luogo dell’agguato armato e sul contesto in cui si è consumato. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e per identificare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.