Una violenta rapina si è verificata nella tarda serata di venerdì 16 maggio nell’abitato di Altamura (in provincia di Bari) dove due malviventi hanno preso d’assalto una yogurteria della zona, aggredendo i presenti con un martello:
Preso a martellate:
Stando a quanto si apprende, uno dei lavoratori, nel tentativo di fare da scudo alla collega, è stato colpito a martellate in testa dagli assalitori, che si sono impossessati della cassa prima di dileguarsi tra le vie limitrofe. Fortunatamente, le vittime della violenta aggressione, seppur sotto shock, sono fuori pericolo. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.