Nella mattina di sabato 17 maggio, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia, con un bilancio di un morto e un ferito grave:
Un morto ed un ferito:
L’incidente è avvenuto lungo la Statale 673, precisamente al chilometro 16,100, e ha coinvolto due veicoli. L’impatto violento ha avuto conseguenze devastanti, portando al decesso di una persona e lasciando un’altra in condizioni critiche. Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, dove sono presenti le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118. Questi ultimi stanno gestendo la viabilità e coordinando le operazioni di soccorso, rilievi e rimozione dei mezzi coinvolti. A causa dell’incidente, la carreggiata in direzione Foggia è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.