Puglia: rapina sulla Ss16, autotrasportatore rinchiuso nel cassone del mezzo che guidava. L’agguato avvenuto all’altezza di Barletta

Torna l’incubo delle rapine agli autotrasportatori nel territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani: è quanto accaduto nella mattinata di sabato 17 maggio, intorno alle sei, quando un autotrasportatore è stato vittima di una rapina mentre percorreva la Strada Statale 16 in direzione sud. Secondo la prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata raggiunta da tre individui con i volti coperti, i quali hanno messo in atto un’azione coordinata per costringere il camionista a fermarsi:


 

L’autotrasportatore è stato rinchiuso nel cassone del mezzo che guidava:

Secondo le prime ricostruzioni, l’agguato è avvenuto in direzione Sud – nei pressi di Canne della Battaglia, in territorio di Barletta – dove i rapinatori hanno affiancato il tir con un’auto, costringendo il conducente a bloccare la corsa. Una volta fermo, il camionista è stato rinchiuso nel cassone del mezzo pesante, mentre i malviventi si sono impossessati del carico, composto da numerosi prodotti del settore informatico. Dopo aver completato la loro azione, i rapinatori hanno rilasciato il camionista, abbandonandolo nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Fortunatamente, sebbene la vittima sia rimasta sotto choc per l’accaduto, è fortunatamente fuori pericolo. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono al lavoro per indagare sull’accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.