Nella mattinata di sabato 17 maggio, un episodio di tentata rapina ha scosso la tranquillità del quartiere Japigia a Bari:
Assaltata una gioielleria:
I fatti si sono svolti all’interno della gioielleria situata nella galleria commerciale del centro commerciale, dove due malviventi hanno tentato di mettere a segno il colpo. Secondo le prime ricostruzioni, i rapinatori, dopo aver fatto irruzione nel negozio, non sarebbero riusciti a portare via alcun bottino e sono fuggiti a mani vuote. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di avviare immediatamente le indagini. Sul posto sono giunte le Volanti della Polizia di Stato, insieme al personale della Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievi necessari per raccogliere prove e testimonianze.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.