Non ce l’ha fatta l’81enne di Otranto – in provincia di Lecce – ridotta in fin di vita dal marito di 85 anni che lo scorso venerdì 16 maggio le aveva sparato un colpo di pistola alla tempia prima di togliersi la vita con la stessa arma:
Deceduta in ospedale a Lecce:
Stando a quanto si apprende, l’anziana era stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino. Nonostante i tentativi di salvarle la vita compiuti dal personale sanitario, l’81enne è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. Entrambi i coniugi erano affetti da patologie: un malessere psicologico per l’85enne che aveva lasciato sul comodino di casa dei fogli dove esprimeva l’intenzione di porre fine alle sue sofferenze.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.