Puglia: sparò alla moglie prima di suicidarsi. La donna muore in ospedale dopo un disperato intervento chirurgico

Non ce l’ha fatta l’81enne ferita gravemente dal marito lo scorso venerdì 16 maggio all’interno della loro abitazione a Otranto. La donna, colpita alla testa con un proiettile, fu trasportata in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove però è deceduta oggi dopo un disperato intervento chirurgico nel tentativo di salvarla.  Il marito 85enne, dopo aver sparato alla moglie si è suicidato con la stessa pistola.

I due coniugi erano entrambi affetti da gravi patologie e, molto probabilmente è stata questa la causa che ha portato l’uomo ad un silmile gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.