Momenti di panico nella mattina di lunedì 19 maggio a Bari dove, in viale Orazio Flacco, nei pressi del Policlinico, sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco:
Scatta un arresto:
Secondo le prime ricostruzioni, i protagonisti dell’incidente sono di origini georgiane. Fortunatamente, le ferite riportate dai coinvolti sembrano essere di lieve entità, evitando così conseguenze più gravi. Tuttavia, la situazione ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza. Il presunto responsabile della sparatoria è stato arrestato dalle autorità, che sono giunte sul luogo dell’accaduto insieme al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e al personale del 118. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’episodio e per comprendere le motivazioni che hanno portato a questo gesto violento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.