Studentessa pugliese morta a 16 anni per un attentato, il ricordo dell’istituto di Brindisi che oggi porta anche il suo nome – video

L’Istituto scolastico “F. L. Morvillo Falcone” di Brindisi porterà anche il nome di Melissa Bassi, la giovane studentessa che il 19 maggio 2012 fu travolta dall’esplosione di un attentato che le provocò ferite mortali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.