Margherita di Savoia: ordigno fatto esplodere davanti ad un’attività commerciale

Nella ntote tra lunedì 19 e martedì 20 maggio, un boato ha interrotto la quiete nell’abitato di Margherita di Savoia (nella Provincia di Barletta-Andria-Trani):

Stando a quanto si apprende, l’esplosione si è verificata davanti a un’attività commerciale situata in via Testone, che si affaccia su via Africa Orientale. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’ordigno, presumibilmente una bomba carta, ha causato lievi danni alla struttura. Immediatamente dopo l’esplosione, le forze dell’ordine sono accorse sul luogo. I carabinieri, supportati dalla squadra investigazioni scientifiche del Comando provinciale dell’Arma di Trani e dal personale della vigilanza privata Pegaso Security, hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto. Le autorità stanno lavorando per identificare il responsabile di questo atto vandalico. Un elemento chiave nelle indagini potrebbe essere rappresentato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Queste avrebbero infatti catturato un’immagine di una persona a volto coperto che si allontanava rapidamente a piedi dopo aver collocato l’ordigno: un dettaglio che potrebbe fornire informazioni preziose per le forze dell’ordine, che sono determinate a fare luce su quanto accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.