Pauroso incidente stradale quello avvenuto intorno alle 13 di martedì 20 maggio, nell’abitato di Minervino Murge dove un’anziano è stato soccorso dopo essere rimasto intrappolato nell’autovettura che stava guidando. Stando a quanto si apprende, infatti, il veicolo, per dinamiche in fase di accertamento, si è ribaltato. La scena ha suscitato immediatamente preoccupazione tra i passanti, che hanno assistito all’accaduto:
Fortunatamente, l’intervento dei soccorsi è stato rapido ed efficace. Sul luogo dell’incidente sono arrivate due équipe sanitarie del 118, provenienti da Minervino e Spinazzola, insieme agli operatori dei Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli operatori, l’anziano è stato estratto dall’abitacolo e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria. Qui, è stato sottoposto a una serie di accertamenti per valutare le sue condizioni di salute.
Nel frattempo, la Polizia Locale di Minervino è attivamente impegnata nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti stanno cercando di comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo, al fine di prevenire simili episodi in futuro. (Fonte: VideoAndria.com).
#minervinomurge #andria #incidentestradale