Morto in un centro massaggi di Bari, avviata inchiesta

La Procura della Repubblica di Bari ha avviato un’inchiesta in seguito alla tragica morte di un uomo di 55 anni, trovato senza vita il 9 maggio scorso all’interno di un centro massaggi situato nel quartiere ‘Quartierino’ del capoluogo pugliese:

Le indagini proseguono:

Secondo i primi risultati dell’autopsia condotta dal medico legale, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un infarto. Le autorità, coordinate dalla pubblica ministero, hanno aperto un fascicolo che include ipotesi di sfruttamento della prostituzione e di morte come conseguenza di altro reato. L’episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e le pratiche all’interno di strutture simili, portando a una riflessione più ampia sulle condizioni di lavoro e sulle possibili attività illecite che potrebbero verificarsi in tali contesti. Le indagini proseguono per fare luce sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.