In Puglia segnalata la presenza di un toro sull’autostrada A14, intervento congiunto personale Autostrade-Polizia Stradale nel tarantino

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3 del mattino, una segnalazione davvero insolita ha sorpreso gli automobilisti e le autorità:

Stando a quanto si apprende, un toro si aggirava sull’autostrada A14, precisamente all’altezza dell’uscita per Mottola (in provincia di Taranto), in direzione sud. L’episodio ha destato curiosità e preoccupazione, richiedendo l’intervento immediato del personale della Polizia Stradale e di Autostrade per l’Italia. La situazione si è rivelata complicata, soprattutto a causa dell’orario notturno. Contattare un medico veterinario per gestire l’emergenza non è stato affatto semplice. Nel frattempo, per garantire la sicurezza degli automobilisti e dell’animale, il casello in uscita per Mottola è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare fino alle 9.30 del mattino.

Il toro, un imponente esemplare di razza podolica, è stato infine recuperato e messo al sicuro. Tuttavia, rimane un mistero come un animale di tali dimensioni sia riuscito a trovarsi in una situazione così inusuale, lontano dal suo habitat naturale. Le autorità stanno indagando per capire le circostanze che hanno portato a questo curioso evento.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.