Una mattinata movimentata ha caratterizzato giovedì 22 maggio nel rione Sant’Andrea di Bisceglie, dove un incidente stradale ha attirato l’attenzione di residenti e passanti. Una donna, alla guida di un’utilitaria, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, schiantandosi contro la recinzione in muratura di un’area condominiale:
L’impatto si è rivelato tale da aver incastratato nel muro l’autovettura, rimasta con la parte anteriore del mezzo bloccata nella struttura. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’incidente, la conducente non ha riportato ferite, sebbene fosse visibilmente scossa dall’accaduto. La dinamica dell’incidente non è ancora stata ricostruita, e le autorità competenti stanno indagando per comprendere le cause che hanno portato a questa situazione insolita. L’episodio ha suscitato la curiosità dei residenti, che si sono radunati per osservare le operazioni di rimozione del veicolo e per accertarsi delle condizioni della conducente. La zona, ora interessata da detriti e calcinacci, sarà sottoposta a interventi di pulizia per ripristinare la sicurezza e la normalità dell’area.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.