Questa mattina, 22 maggio 2025, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha scosso nuovamente il territorio della Provincia Bat. E’ quanto accaduto sulla Strada Provinciale 93, che collega i territori di Barletta e Canosa di Puglia. Due automobili si sono scontrate in circostanze ancora da chiarire, coinvolgendo quattro persone. L’impatto è stato devastante:
Un morto e tre feriti:
Tre dei passeggeri hanno riportato ferite, mentre un uomo di 70 anni, originario di Canosa di Puglia, è purtroppo deceduto sul colpo, sbalzato fuori dal veicolo a seguito della violenta collisione. Immediatamente dopo l’incidente, gli operatori sanitari del 118 sono accorsi sul luogo per prestare soccorso ai feriti, mentre gli agenti della Polizia Locale di Barletta hanno avviato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Anche la Polizia di Stato è intervenuta per gestire la situazione e garantire la sicurezza stradale.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#barletta #canosa #incidentemortale