Nella serata di giovedì 22 maggio, una tragedia ha colpito la comunità di Bisceglie (nella provincia di Barletta-Andria-Trani) dove il corpo privo di vita di un uomo di circa cinquant’anni è stato trovato carbonizzato all’interno di una roulotte avvolta dalle fiamme:
Inutili i tentativi di soccorso, avviate le indagini:
Stando a quanto si apprende, il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri in un deposito di container e auto situato in via Copenaghen, intorno alle ore 20:00. L’allerta è stata immediata e sul posto sono intervenute tre squadre di Vigili del Fuoco, una del Comando di Bari e due del Comando di Barletta. Insieme a loro, sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e un’équipe del 118. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per l’uomo, originario di Bisceglie, non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e le autorità competenti hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e comprendere come si sia sviluppato il rogo. La Procura della Repubblica ha disposto l’esame autoptico.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.