Sindaco di Andria: «Il genocidio che sta avvenendo a Gaza non può avere complice il nostro silenzio»

«Sui ragazzi stiamo investendo tantissimo e lo stiamo facendo in rete, cosa che rafforza gli interventi. Ai giovani è destinata tutta la progettazione OFF TOPIC del nostro settore sociale/politiche giovanili (con Regione e Ministero), contro la dispersione scolastica e per creare strumenti di inclusione socio-lavorativa per la fascia dagli 11 ai 21 anni di età.
Cuore pulsante è Officina San Domenico, sempre più incubatore di idee e di proposte, oltre che di sensibilizzazione su temi di forte attualità. Il genocidio in atto a Gaza non può lasciarci silenti e indifferenti! È un quotidiano massacro che ha spazzato via oltre 50.000 vite umane in 600 giorni e che sta creando la più grave crisi alimentare e umanitaria nella striscia» – ha dichiarato sui social nei giorni scorsi il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno.

L’amministrazione comunale andriese ha quindi aderito all’iniziativa dal titolo ‘50.000 sudari‘ che lo scorso 24 maggio ha visto l’esposizione simbolica di lenzuola di colore bianco fuori da balconi e finestre. «Lenzuola come quelle che avvolgono corpi senza vita, martoriati, mutilati, innocenti, in un paese in cui non c’è nemmeno più dignità per la morte» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato diffuso lo scorso 22 maggio:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#gaza #palestina #andria