Proseguono gli episodi criminosi che colpiscono gli sportelli automatici (Atm) della provincia di Barletta-Andria-Trani. L’ultimo attacco è avvenuto presso la filiale di situata a Barletta in via De Nittis, dove nella notte scorsa, intorno alle 4, un assalto esplosivo ha messo a segno un colpo audace e preoccupante:
Indaga la Polizia:
I malviventi hanno utilizzato esplosivi per forzare la postazione Atm, che consente agli utenti di effettuare operazioni bancarie in modalità self-service. Ancora da quantificare il bottino sottratto dai criminali. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed il personale della Polizia Scientifica. Questo tipo di attacco, purtroppo, sta diventando sempre più comune, sollevando interrogativi sulla sicurezza delle strutture bancarie e sulla protezione dei cittadini.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.