Palo del Colle: imprenditore precipita da impalcatura, morto

Ancora una tragedia si registra nel settore edile in provincia di Bari, con la morte di un imprenditore di 77 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.00 in un cantiere situato a Palo del Colle, dove la vittima stava svolgendo le sue attività lavorative. Le circostanze che hanno portato alla sua morte sono ancora da chiarire:

Indagini in corso:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, precipitando da unìimpalcatura. I militari dell’Arma dei Carabinieri, insieme al personale dello Spesal (Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro), sono intervenuti per avviare le dovute verifiche. Si tratta di un episodio che solleva interrogativi sulla sicurezza nei cantieri e sull’importanza di garantire condizioni di lavoro adeguate per tutti gli operai del settore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.