Trani-Corato: pulmino con studenti contro autovettura, due feriti sulla Sp238

Nella serata di ieri, domenica 25 maggio, un incidente stradale ha coinvolto un pulmino con a bordo alcuni studenti di una scuola di Trani, causando il ferimento di due persone. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega la città co-capoluogo della Provincia di Barletta-Andria-Trani al comune limitrofo della Città metropolitana di Bari (la Sp238):

Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:

Secondo le prime ricostruzioni, il pulmino stava tornando da una gita ad Altamura quando, per cause ancora da accertare, è stato coinvolto in un sinistro che ha interessato anche un altro veicolo, un’autovettura. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Corato, che hanno effettuato i rilievi del caso, e i militari dell’Arma dei Carabinieri, per garantire la sicurezza e gestire la situazione. Fortunatamente, il traffico ha subito solo lievi rallentamenti, permettendo una rapida normalizzazione della circolazione. Le condizioni dei feriti non sono state rese note, ma si spera in un pronto recupero. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#trani #corato #incidente