Una giovane di 16 anni è in coma a Bari a causa delle gravissime ferite riportate a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte di lunedì 26 maggio. La minorenne, alla guida di una minicar, per dinamiche in fase di accertamento, ha impattato contro un altro veicolo mentre percorreva viale Tatarella, in direzione della rotatoria che si affaccia sul ponte Adriatico:
La 16enne deceduta poco dopo l’arrivo al Policlinico di Bari:
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, quando sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia locale, un’ambulanza del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare per liberare la ragazza dalle lamiere della minicar, dove era rimasta intrappolata. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, e nonostante gli sforzi dei paramedici, la giovane sarebbe finita in uno stato di coma poco dopo il ricovero al Policlinico di Bari. Insieme alla ragazza, viaggiava anche una passeggera, recentemente divenuta maggiorenne, che ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni. La giovane è stata anch’essa trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Il conducente del secondo veicolo coinvolto nell’incidente è rimasto sotto shock, evidenziando la gravità e l’impatto emotivo di questo tragico evento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.