Si svolgerà venerdì 30 maggio alle 10:00 presso l’auditorium del Castello Svevo Normanno di Mesagne il seminario ideato da Arpal Puglia Ambito Territoriale di Brindisi che si colloca all’interno della programmazione del “Job day – Turismo, Marketing e Iniziative d’Impresa” . Si affronterà il tema dell’autoimprenditorialità nel settore turistico e delle nuove frontiere e possibilità a disposizione dei cittadini:
Il seminario si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, e della dirigente U.o. coordinamento servizi per l’impiego ambito Brindisi-Taranto Marta Basile. Seguiranno gli interventi del presidente dei Giovani di Confindustria Brindisi Stefano Casoar e del tutor di accompagnamento all’impresa di Progetto Rete – Hub di Brindisi Lorenzo Dattis. Il seminario si concluderà con l’intervento dell’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Sebastiano Leo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.