Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 27 maggio al 1 luglio, prevalentemente nei weekend e nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.00, per consentire i lavori programmati da Rete Ferroviaria Italiana sulla linea Lecce-Foggia. In particolare, saranno effettuati interventi di manutenzione su tratti di binario in alcune stazioni, non eseguibili nelle ore notturne. Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali dell’impresa ferroviaria o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, alcuni treni del Regionale delle relazioni Foggia – Bari Centrale/ Bari Centrale – Lecce/ Barletta – Fasano, saranno soggetti a ritardi/ cancellazioni/ limitazioni di percorso. Previste corse con bus. I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di: Giovinazzo (Piazza Sant’Agostino, angolo Via De Gasperi); Bari S. Spirito (SS16, Via Napoli angolo Via Garibaldi); Bari Palese Macchie (Via Nazionale, angolo Via Vincenzo Ranieri). I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.