Il traffico sulla Strada Statale 16 è stato interrotto all’altezza di Polignano a Mare (in provincia di Bari) a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino del 16 giugno. Alle 5.30, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire per estrarre l’autista di un tir portacontainer che, mentre viaggiava in direzione sud, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato, poggiandosi su un fianco nella corsia opposta:
Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli, evitando così conseguenze più gravi. L’autista, rimasto intrappolato all’interno della cabina, è stato prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario, che lo hanno trasportato in ospedale per le cure necessarie. Le autorità locali hanno avviato le operazioni di rimozione del veicolo e di ripristino della viabilità, mentre gli agenti della polizia stradale hanno gestito il traffico nella zona, cercando di minimizzare i disagi per gli automobilisti. Video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.