Puglia: vede uscire fiamme dal vano motore e si getta fuori dall’auto in corsa. Trasportato in codice rosso all’ospedale

Vede uscire delle fiamme dal vano motore e, preso dal panico, si getta fuori dall’auto in corsa. E’ accaduto questa mattina sulla strada Statale 100, nei pressi di Casamassima (in provincia di Bari). Secondo la ricostruzione, l’autovettura, per fortuna è andata ad impattare contro un muretto senza coinvolgere altri veicoli. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Fuori pericolo l’automobilista che ha abbandonato il mezzo in fiamme:

L’uomo alla guida del veicolo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso dal personale del 118. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Casamassima e personale dell‘Anas.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.