Nella notte tra venerdì 27 giugno e sabato 28 giugno, un tragico investimento lungo la carreggiata della strada provinciale Ostuni – Villanova. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30, a pochi metri dalla casa di cura per anziani in cui la donna si trovava:
La prima ricostruzione:
Secondo alcune testimonianze, la donna avrebbe tentato più volte di fuggire dalla struttura, nonostante la sua giovane età. Gli operatori della casa di cura avevano cercato di dissuaderla, ma lei sarebbe riuscita a allontanarsi. Camminava a piedi nel mezzo della carreggiata quando è stata colpita da un’auto guidata da un giovane, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale, che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli investigatori non escludono l’ipotesi del suicidio, considerando i tentativi di fuga della donna. L’auto del giovane è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.
Il corpo della donna è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove sarà effettuata l‘autopsia per chiarire le cause del decesso. La comunità è in lutto per questa tragica perdita, e le autorità stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto in quella fatale notte.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.