Tragedia sfiorata nella serata del 27 giugno dove nel brindisino a Torre S.Susanna in via Giorgio Almirante un 25enne ha rischiato di perdere la vita dopo che un individuo gli ha sparato contro diversi colpi d’arma da fuoco.
Stando ad una prima ricostruzione, il 25enne si trovava in sosta all’interno della sua auto quando improvvisamente da un’altra auto in transito sono stati esplosi diversi colpi di pistola in direzione della sua auto. Solo per fortuna il 25enne non ha riportato nessuna ferita.
Sul posto sono giunti i Carabinieri per le indagini. In poco tempo sono risaliti all’identificazione dell’autore dell’agguato e ad arrestarlo. Si tratta di un giovane del posto già noto alle forze dell’ordine E’ latitante invece il complice che era in auto alla guida. Sono in corso le ricerche per la sua identificazione. Non si conoscono ancora i motivi dell’agguato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.