Nella serata di domenica 29 giugno, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli, una Lancia Ypsilon e una BMW, su via Campi a San Donaci (in provincia di Brindisi). L’incidente si è verificato all’intersezione con via Francia, dove uno dei veicoli si è ribaltato, mentre l’altro è finito sotto un albero. Fortunatamente, i conducenti di entrambi i veicoli sono miracolosamente illesi. Immediatamente dopo l’accaduto, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Gli agenti della Polizia locale di San Donaci, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i veicoli stavano procedendo in direzione di Salice Salentino (comune della provincia di Lecce) quando uno di essi ha frenato in corrispondenza di un dosso poco prima del tamponamento. Per garantire la sicurezza della circolazione, il personale addetto è intervenuto per rimuovere i detriti dall’asfalto, ripristinando rapidamente le condizioni di viabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.