Ieri sera a Latiano, in provincia di Brindisi, è stato teatro di una violenta lite che ha lasciato un bilancio preoccupante: due uomini feriti da colpi di arma da fuoco, un terzo accoltellato e un quarto aggredito con bastoni. L’episodio, che ha coinvolto membri di due famiglie, si inserirebbe, secondo le prime indagini, in un contesto di tensione e vendetta, alimentato da un precedente accoltellamento avvenuto nel marzo scorso. Tra i feriti, due uomini sono attualmente ricoverati in prognosi riservata in rianimazione:
Il bilancio dei feriti:
Uuno presso l’ospedale di Taranto e l’altro a Brindisi. Un terzo uomo, fratello di quello ricoverato a Taranto, è stato trasportato in ospedale a Brindisi, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Infine, il quarto ferito è stato dimesso dopo le cure. Ci sarebbe una quinta persona coinvolta nella rissa armata. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per comprendere le motivazioni che hanno portato a questa escalation di violenza. L’ipotesi di una vendetta sembra essere al centro delle indagini, con gli inquirenti che stanno esaminando i legami tra i membri delle famiglie coinvolte e il precedente accoltellamento che ha scatenato questa reazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.