Puglia: grave incidente sulla A14, camion si ribalta dopo lo schianto nel foggiano in direzione Bari

Nel pomeriggio di mercoledì due luglio, intorno alle 16:00, un grave incidente stradale ha portato alla chiusura temporanea del tratto autostradale A14 Bologna-Taranto, precisamente tra i territori di Poggio Imperiale e San Severo, in direzione Bari. L’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 509, ha coinvolto un’auto e un camion, quest’ultimo ribaltatosi su un fianco e ostruendo completamente la carreggiata:


 

Scattati gli interventi di emergenza:

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, nonché le pattuglie della Polizia Autostradale. Anche il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia è stato mobilitato per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli utenti. Conseguentemente all’accaduto, il traffico all’interno del tratto chiuso è momentameamente bloccato, con code chilometriche registrate in direzione del capoluogo pugliese. La viabilità è poi tornata gradualmente alla normalità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.