L’ultimo giorno di giugno ha visto un drammatico incidente stradale sulla provinciale 91, la litoranea che collega le marine di Pescoluse e Torre Pali. Intorno alle 13, due autovetture, si sono scontrate frontalmente, dando vita a uno scenario spaventoso di lamiere contorte, fiamme e fumo che hanno invaso la carreggiata:
La Dinamica dell’Incidente:
Le circostanze che hanno portato a questo grave incidente sono ancora in fase di accertamento. A bordo di una delle due autovetture si trovava una donna di Salve con i suoi tre figlioletti mentre nell’altra viaggiava una coppia di turisti con il loro figlio. Dopo il violento impatto, uno dei due mezzi ha preso fuoco, complicando ulteriormente la situazione e trasformando la scena in un vero e proprio inferno. Numerosi automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e hanno immediatamente lanciato l’allerta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno lavorato rapidamente per estrarre i passeggeri intrappolati negli abitacoli, prestando particolare attenzione ai quattro bambini coinvolti nell’incidente. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme che avvolgevano una delle due auto, evitando che il rogo si propagasse ulteriormente.
Nel frattempo, diverse ambulanze del 118 sono arrivate per fornire le prime cure ai feriti. In gravi condizioni i tre adulti mentre i quattro bambini hanno riportato lievi lesioni. La situazione ha richiesto un intervento coordinato, con i carabinieri che sono giunti poco dopo per gestire la viabilità e raccogliere informazioni sull’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.