Lecce: donna investita da un’auto, trasportata d’urgenza in ospedale

Una donna di 57 anni, residente a Lecce, è stata coinvolta in un grave incidente stradale questa mattina (giovedì 3 luglio 2025), mentre si recava al lavoro. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30, nel tratto tra piazzetta San Pasquale e Torre del Parco, a pochi metri dall’ultimo attraversamento pedonale prima del noto complesso storico:


 

Trasportata d’urgenza in ospedale:

La vittima è stata investita da un’autovettura guidata da una donna di 58 anni, anch’essa di Lecce. A seguito dell’impatto, la 57enne è stata trasportata d’urgenza in “codice rosso” all’ospedale “Vito Fazzi”. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna, e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le autorità stanno indagando sulle circostanze che hanno portato all’incidente, mentre la comunità locale esprime preoccupazione per la sicurezza stradale nella zona, già nota per la sua intensa viabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.