Puglia: tenta di uccidere la moglie bruciandola viva. Arrestato 40enne nel Salento

Ha tentato di uccidere la moglie bruciandola viva. E’ accadudo nel Salento, precisamente a Casarano lo scorso 4 giugno. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo 40enne, si sarebbe adirato solo perchè che la donna  si sarebbe versata dell’olio mentre era in auto. L’uomo, dapprima le ha rivolto frasi minacciose tipo: “Non ci credi che oggi ti do fuoco?” per poi cospargere la donna con della benzina nel tentativo di darle fuoco. Per fortuna la donna è  riuscita a fuggire mentre il 40enne cercava l’accendino e a chiedere aiuto.


 

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Da anni la moglie era costretta a subire maltrattamenti di ogni genere dal marito che le impediva persino anche di uscire di casa per qualsiasi commissione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.