Nel primo pomeriggio di domenica 29 giugno, un tranquillo giorno d’estate si è trasformato in un incubo per gli ospiti di un resort a Pulsano, in provincia di Taranto:
Una donna trasportata d’urgenza in ospedale:
Secondo la ricostruzione dell’incidente, una violenta raffica di vento ha sollevato un gazebo, facendolo precipitare su alcuni bagnanti che si stavano rilassando nell’area piscina, causando gravi ferite e panico tra i presenti. La vittima più colpita è stata una donna di 44 anni, che avrebbe riportato ferite gravissime, tra cui alcune fratture. Soccorsa d’urgenza, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove attualmente è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia, sotto stretta osservazione medica. Anche il marito della donna ha subito traumi e lesioni, mentre loro figlio di quasi tre anni è stato colpito a una gamba dalla struttura caduta. Fortunatamente, le condizioni del bambino e di altri ospiti coinvolti, tra cui alcuni bambini, non destano preoccupazione, ma l’evento ha lasciato un segno profondo di paura e shock tra i presenti. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità stanno esaminando le responsabilità legate alla gestione e alla sicurezza dell’area piscina, per capire se ci siano state negligenze che abbiano contribuito a questo tragico evento.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.